La partnership con BeSight consente la valorizzazione delle specificità di ciascun partner per rendere più efficace la proposition comune e aumentare le opportunità di sviluppo di progetti congiunti.
La partnership con BeSight consente la valorizzazione delle specificità di ciascun partner per rendere più efficace la proposition comune e aumentare le opportunità di sviluppo di progetti congiunti.
Sopra Steria propone una delle offerte più complete di servizi end to end presente oggi sul mercato, forte di 43 000 collaboratori in più di 20 paesi.
L’azienda opera sul territorio italiano con circa 1000 risorse, attraverso le sue sedi di Assago (MI), Roma, Collecchio (PR), Padova, Ariano Irpino (AV) e Napoli.
Sopra Steria è tra i Leader Europei nell’ambito della Trasformazione Digitale e propone un’offerta completa di servizi di Consulting, Systems Integration, Software Development and Business Process Services.
Sopra Steria è partner di riferimento delle principali aziende ed organizzazioni pubbliche e private proponendo progetti di trasformazione di successo per affrontare al meglio le sfide di business più critiche e complesse. Combinando un’alta qualità dei servizi erogati, valore aggiunto e innovazione, Sopra Steria permette ai suoi clienti di sfruttare al meglio le Tecnologie dell’Informazione per accrescere performance e competitività.
Sopra Steria è tra i Leader Europei nell’ambito della Trasformazione Digitale e propone un’offerta completa di servizi di Consulting, Systems Integration, Software Development and Business Process Services.
Sopra Steria è partner di riferimento delle principali aziende ed organizzazioni pubbliche e private proponendo progetti di trasformazione di successo per affrontare al meglio le sfide di business più critiche e complesse. Combinando un’alta qualità dei servizi erogati, valore aggiunto e innovazione, Sopra Steria permette ai suoi clienti di sfruttare al meglio le Tecnologie dell’Informazione per accrescere performance e competitività.
Sopra Steria propone una delle offerte più complete di servizi end to end presente oggi sul mercato, forte di 43 000 collaboratori in più di 20 paesi.
L’azienda opera sul territorio italiano con circa 1000 risorse, attraverso le sue sedi di Assago (MI), Roma, Collecchio (PR), Padova, Ariano Irpino (AV) e Napoli.
Attore chiave nella trasformazione digitale delle aziende del retail, Cegid offre soluzioni software in SaaS che ti consentono di non perdere mai una vendita nell’era del commercio unificato.
Attore chiave nella trasformazione digitale delle aziende del retail, Cegid offre soluzioni software in SaaS che ti consentono di non perdere mai una vendita nell’era del commercio unificato.
La soluzione POS e Omnichannel #1 per i brand del retail e del lusso.
Le soluzioni Cegid Retail per il commercio unificato forniscono tutte le funzioni necessarie per semplificare le decisioni sulla gestione delle scorte e del merchandise, fare scelte più informate e accelerare la trasformazione verso il commercio unificato.
Le soluzioni in-store forniscono agli assistenti alla vendita tutte le features di cui hanno bisogno per coinvolgere i clienti, servirli e vendere, ovunque nel mondo. Le soluzioni snelliscono le operations all’interno degli stores, aumentano l’efficienza del personale e il servizio clienti.
Le soluzioni Cegid Retail sono già diffuse in più di 75 stati e localizzate in oltre 67 paesi nel mondo. I country package assicurano di poter assistere i clienti worldwide nella piena conformità con le pratiche locali.
Scopri la gamma di soluzioni per la digital transformation integrate con le più moderne tecnologie quali 3D, mobility, AI, cloud & SaaS e con l’Agile DeploymentSM implementation di Centric Software.
Centric Software è la soluzione leader Product Lifecycle Management per le aziende del fashion, retail, luxury, outdoor, home décor e consumer goods. Centric 8, la piattaforma Product Lifecycle Management (PLM), gestisce enterprise-class merchandise planning, product development, sourcing, quality e funzionalità di collection management pensate su misura per l’industria dei consumer good, caratterizzata da un time-to-market sempre più spinto.
Centric Visual Innovation Platform (VIP) rivoluziona il concetto di decision making e di creative collaboration via large touch-screens e mobile devices.
Più di 370 aziende produttrici, per un totale di oltre 1250 iconic brands, possono così beneficiare di importanti risultati di business (miglior time-to-market, product innovation più veloce, riduzione dei costi) grazie a Centric Software.
Scopri la gamma di soluzioni per la digital transformation integrate con le più moderne tecnologie quali 3D, mobility, AI, cloud & SaaS e con l’Agile DeploymentSM implementation di Centric Software.
Certilogo protegge i brand dalle contraffazioni e crea connessioni uniche tra i brand e i consumatori che amano l’autentico, arricchendo l’esperienza d’acquisto.
Certilogo è il player globale nell’autenticazione digitale dei prodotti nel settore della moda e del lusso con 1 autenticazione ogni 8 secondi in oltre 180 paesi e in 10 lingue.
I prodotti taggati con identificatori univoci nei formati QR, NFC, UHF RFID e alfanumerici sono verificati in un attimo dai consumatori tramite smartphone o desktop, permettendo di acquistare in tutta sicurezza.
Certilogo è il player globale nell’autenticazione digitale dei prodotti nel settore della moda e del lusso con 1 autenticazione ogni 8 secondi in oltre 180 paesi e in 10 lingue.
I prodotti taggati con identificatori univoci nei formati QR, NFC, UHF RFID e alfanumerici sono verificati in un attimo dai consumatori tramite smartphone o desktop, permettendo di acquistare in tutta sicurezza.
Solos è un system integrator specializzato in soluzioni di identificazione, tracciabilità, protezione e anticontraffazione che opera prevalentemente nel mercato del fashion da oltre 30 anni.
Investimenti costanti in ricerca e sviluppo, un’attenzione al design unica nel panorama dei system integrator italiani, l’esperienza diretta maturata sul campo fanno di Solos uno dei più aggiornati consulenti italiani.
Negli ultimi anni, l’azienda ha implementato innovative soluzioni per la logistica e la tracciabilità che abbinano la tecnologia RFID a applicativi software di proprietà.
Solos è un system integrator specializzato in soluzioni di identificazione, tracciabilità, protezione e anticontraffazione che opera prevalentemente nel mercato del fashion da oltre 30 anni.
La piattaforma EDI globale multi-standard e multi- protocollo assicura la connessione con i principali Retailers, e-Commerce e Marketplace, in Italia e nel Mondo, automatizzando le comunicazioni commerciali, logistiche e fiscali delle aziende.
La piattaforma EDI globale multi-standard e multi- protocollo assicura la connessione con i principali Retailers, e-Commerce e Marketplace, in Italia e nel Mondo, automatizzando le comunicazioni commerciali, logistiche e fiscali delle aziende.
Piattaforma internazionale di integrazione dati B2B & B2G, per collegmenti con Retailers, siti di e-Commerce e Marketplaces nel Mondo.
EDICOM è tra i leader mondiali per l’implementazione di sistemi di integrazione e trasmissione dati, ad esempio EDI, Fatturazione Elettronica e VAT Compliance.
Dopo oltre 25 anni di esperienza le soluzioni in Cloud supportano lo scambio di più di 500 milioni di transazioni all’anno grazie ad una robusta infrastruttura di comunicazioni SaaS ad alta disponibilità (99,9%), monitorata 24×7.
Attraverso la piattaforma EDI i 16.000 clienti, tra i quali importanti multinazionali del settore Fashion/Abbigliamento, dispongono della tecnologia necessaria per automatizzare le operazioni commerciali, logistiche e fiscali con un’unica soluzione.
Tutto questo è possibile grazie alle garanzie di sicurezza, riservatezza ed robustezza delle transizioni che solo EDICOM può offrire in qualità di fornitore europeo di Servizi Fiduciari eIDAS.
Openlegacy permette alle organizzazioni di medie e grandi dimensioni, una facile integrazione con i sistemi legacy (Mainframe, IBMi, SAP, Oracle, Db2, le varie personalizzazioni, …) per rilasciare servizi multicanale e digitale in modo veloce, più economico e con maggiore semplicità rispetto al passato.
Riuscendo a connettersi direttamente anche con il core system più complesso, OpenLegacy bypassa completamente la necessità di ulteriori strati di tecnologia. Genera, infatti, automaticamente dei componenti digitali predefiniti necessari per l’integrazione dei sistemi legacy con le più avanzate innovazioni digitali. Grazie all’OpenLegacy Hub, infine, si “generano, estendono e gestiscono” i microservizi e le Api generate. La duplice innovazione dell’OpenLegacy Hub sta, da una parte, nell’avere un approccio opposto a quello che il mercato suggerisce, ovvero un approccio “outside-in” che prevede la creazione di API partendo da ambienti cloud e che siano quindi in grado di comunicare con i core system aziendali. D’altro lato, OpenLegacy, non sviluppa API ma dei componenti “sub-API”, una sorta di mattoncini che possono essere riutilizzati in più API, evitando, così, perdite di tempo e denaro nel costruire e ricostruire componenti simili.
Grazie a OpenLegacy le società leader di mercato possono rilasciare nuove app, nuovi servizi e possono fare aggiornamenti in giorni e non in mesi.
Openlegacy permette alle organizzazioni di medie e grandi dimensioni, una facile integrazione con i sistemi legacy (Mainframe, IBMi, SAP, Oracle, Db2, le varie personalizzazioni, …) per rilasciare servizi multicanale e digitale in modo veloce, più economico e con maggiore semplicità rispetto al passato.
BeSight è partner ufficiale Microsoft e fa affidamento sulle potenzialità di Microsoft Azure per un costante supporto alle performance delle piattaforme cloud BeSight Now e BeSight YoDa. Grazie alle potenzialità di Microsoft Azure, BeSight può creare, gestire e distribuire le sue applicazioni su una rete globale di grandi dimensioni.
BeSight Now è già disponibile su AppSource, il marketplace Microsoft riservato alle applicazioni Enterprise.
Dal 1995 TWT è leader nel mondo dei servizi TLC e ICT nel mercato B2B.
Forte di una costante evoluzione della propria infrastruttura, TWT si propone come interlocutore unico che offre soluzioni innovative per migliorare costantemente il valore del business dei propri clienti: fibra e soluzioni dati ad alta velocità, Unified Communication, Cloud, Server dedicati e virtuali e un Data Center tecnologicamente avanzato che garantisce massima scalabilità, affidabilità e sicurezza.
Manhattan Associates è un’azienda tecnologica leader nel settore della supply chain e nel commercio omnicanale.
Un successo garantito soprattutto dalla competenza dei nostri collaboratori. Le nostre soluzioni sono in grado di creare un flusso unico di informazioni che percorre l’intera azienda, unendo tutti i sistemi informatici e permettendo quindi al consumatore di ricevere i prodotti attraverso l’esecuzione della supply chain. Il nostro software, la piattaforma tecnologica e un’esperienza senza pari, favoriscono la crescita dell’azienda che si traduce in un aumento di redditività per i nostri clienti.
Manhattan Associates, marchio leader nella catena di distribuzione, progetta, costruisce e distribuisce soluzioni cloud e on-premise, per trarre i massimi benefici dal mercato omnicanale attraverso l’interconnessione tra i punti vendita e i centri di distribuzione.
CLOUD SERVICES
Attraverso l’utilizzo della piattaforma multi-cloud di DELTA HF, nasce un concetto completamente nuovo di sviluppo e gestione di applicazioni software e dei sistemi informativi, il DevOps-as-a-Service (DOAAS).
ETICHETTE PER IL SISTEMA MODA CONFORMI ALLE LEGGI INTERNAZIONALI
Applicazione web integrata con ERP. Interfaccia italiano-inglese con work flow guidato e controllato. Layouts facilmente configurabili tradotti in oltre 40 lingue. Produce stampe o immagini bitmap/vettoriali.
UX E SVILUPPO APPLICATIVO
Grazie all’utilizzo di strumenti DevOps, Hinto rende più rapide, affidabili e fruibili le applicazioni digitali, con un supporto nella realizzazione di architetture e gestione degli sviluppi.
La partnership con BeSight consente la valorizzazione delle specificità di ciascun partner per rendere più efficace la proposition comune e aumentare le opportunità di sviluppo di progetti congiunti.
BeSight e OpenLegacy hanno firmato un accordo strategico al fine di offrire soluzioni
La combinazione tra la robusta infrastruttura tecnologica di EDICOM e l’innovativa piattaforma
BeSight e Manhattan Associates siglano una partnership strategica per il fashion &
Azienda
Team
Certificazioni
Lavora con noi
Linkedin
Roadmap
Funzionalità core
Besight Now
Besight YoDa
Partner Program
I nostri partner
Documentazione
Eula
Developers
Whistleblowing